IL GIARDINIERE IMPROVVISATO

Benvenuti nella directory dei link!



Questo sito

è segnalato su:

 

Google


Le rose: vivai e cataloghi

  • Rose Barni
    I Barni sono vivaisti sin dal 1882, e ibridatori dalla fine degli anni Sessanta: oggi mettono - e sono stati fra i primi in Italia- a disposizione un ricco catalogo di rose antiche, rose inglesi e di loro creazioni. Ampia la scelta, si può acquistare on line e con carta di credito: i pacchi arrivano entro pochi giorni e le piante a radice nuda sono vigorose e non danno problemi di attecchimento. Da provare.

    www.rosebarni.it
  • Il mondo delle rose
    Un vivaio toscano specializzato in rose antiche e da collezione. Ricco catalogo on line, con foto e belle schede, suddivise sia per gruppi che per utilizzo.

    www.mondorose.it


  • Il giardino delle rose
    Un altro vivaio toscano di rose antiche, classiche e di mobili d'arredo. Catalogo on line non facilmente consultabile; inoltre dal sito non è possibile capire se vendono per corrispondenza.

    www.ilgiardinodellerose.it


  • Rose & Rose emporium
    Il sito è poverissimo, ma Susanna Carandini ha probabilmente uno dei cataloghi più ricchi di varietà di rose antiche, da richiedere. Prezzi medi e buone piante a radice nuda, da ordinare all'inizio dell'autunno perché altrimenti alcune varietà possono essere esaurite.

    www.rosemporium.it


1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

 

Home Le piante Link La mappa E-mail